Il progetto immersivo del lago d'Iseo

Per le persone, per i turisti, per gli operatori.

Contribuisci con le tue informazioni e consigli, cresciamo insieme

Se hai consigli su come meglio implementare i servizi alle attività turistiche del lago, oppure hai dei contenuti che vuoi pubblicare e pubblicizzare come mostre, feste, eventi privati, informazioni o curiosità di ogni tipo, utilizza il modulo sottostante, scrivi una mail a visitlakeiseo@gmail.com oppure chiamaci al numero +39.389.132.0.148, anche whataspp o tramite la pagina facebook.

 

Inviaci le tue comunicazioni e consigli

Nome:*
Mail:*
Per il comune di:
Tipo segnalazione*
Messaggio:*
Dacci un voto:

Se vuoi ci puoi lasciare una valutazione espressa in stelle:
da 1 stella a 5 (ottimo lavoro). Nel caso di valutazione negativa lasciaci per cortesia anche una motivazione, il nostro scopo è quello di fornire un servizio utile ed ogni suggerimento è importante.

Contribuisci con una donazione Paypal

Il team di Visit Lake Iseo lavora per la promozione del territorio sebino, offrendo spesso il suo lavoro in modo gratuito. Un tuo anche piccolo aiuto ci fa capire che siamo sulla buona strada.

Le donazioni ci permettono di:

  • Eseguire servizi fotografici immersivi del territorio in location turistiche e naturalistiche senza attività commerciali, offrendo scorci interessanti per il visitatore del lago;
  • Eseguire gratuitamente i nostri servizi a musei, gallerie d’arte, luoghi di culto, dimore storiche in modo che il patrimonio culturale del lago d’Iseo possa offrirsi al web, e al mondo, in un modo nuovo ed accattivante;
  • Promuovere il lago ed il portale con operazioni pubblicitarie in modo che il territorio intero possa godere dalle ricadute in termini di interesse e visite turistiche;
  • Offrire i servizi gratuiti minimi alle attività turistiche, anche piccole e sconosciute, in modo da renderle visibili e attive. Spesso le attività casalinghe e di piccole dimensioni nascondono il vero succo di quell’italianità che i turisti stranieri desiderano. Offrendo servizi gratuitamente possono anche loro essere presenti sul web in modo efficace.
  • .. e altro ancora.

Paypal è uno strumento sicuro e indispensabile, clicca sul bottone giallo e scegli tu l’importo, qualsiasi esso sia.


– Grazie

Grazie mille del tuo contributo, è anche grazie alla tua fiducia che potremmo continuare il nostro lavoro in futuro.

Scopri come partecipare. E' gratuito.

Scopri la diverse possibilità per interagire con VLI, puoi ospitare la tua attivitò, puoi raccontare la tua storia o la tua vacanza, le tue impressioni, proporre nuove visite immersive sul territorio sebino o altro.