ORG Franciacorta


La struttura è stata ricavata dalla ristrutturazione di un ex deposito ferroviario di fine ‘800. Sono stati realizzati: un bistrot con cucina, alloggi e camere, uno shop che offre prodotti del territorio e un servizio di noleggio di biciclette. Si è voluto mantenere uno stile “industrial” coniugando legno e ferro con l’obiettivo di valorizzare il passato legato alla storica ferrovia, che oggi è oggetto di un ambizioso piano di sviluppo da parte di Ferrovie Turistiche Italiane.

ORG Franciacorta si trova a Paratico, comune della Franciacorta, a 100 metri dal lago d’Iseo, 300 metri dall’importante centro storico di Sarnico, con la comodità di 2 parcheggi limitrofi (uno gratuito ed uno a pagamento) e a 7 km dallo svincolo autostradale A4 (uscita Palazzolo).

La cucina adotta la filosofia “think global, eat local”, un modo di nutrirsi e di godere del cibo prodotto o lavorato nel territorio in cui i titolari hanno deciso di vivere. I piatti esaltano le eccellenze prodotte dal lago e dalla terra della Franciacorta, importanti collaborazioni con produttori locali, consentono ai nostri ospiti di assaporare le eccellenze nei piatti elaborati dalla nostra Chef.

La struttura, per dimensioni, spazi e caratteristiche si presta anche a eventi privati, quali feste e celebrazioni e, durante la bella stagione l’ampio dehor diventa luogo molto ambito per brunch e aperitivi.

Fotografie e testi forniti da ORG Franciacorta

CONTATTI



Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

Privacy Policy | Cookie PolicyPreferenze sulla privacy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico