Corsi di Yoga


Chiara Barcellini ha conseguito la qualifica di Insegnante Yoga Parinama UISP/ CONI/ CSEN nel 2013 e, successivamente, decide di portare la sua energia nel progetto dell’Associazione Artistica Danza Azzurra di cui è vicepresidente.
Ha conseguito un master presso la scuola di specializzazione in Psicomotricità Relazionale dell’Università di Bergamo.
Insegnante di Antigravity Yoga, conduce classi di Aerial Yoga a Costa Volpino, oltre a classi di “Hatha Yoga Flow” e di “Vinyasa Yoga Flow”; uno stile di Yoga fluido, dinamico e creativo in cui corpo, mente e cuore creano unità sincretica e in-divenire, uno spazio e un tempo in cui ognuno può sperimentare e gioire di ogni respiro e di ogni movimento.

Chiara collabora con l’ASST Vallecamonica per un progetto di Yoga all’interno dei presidi ospedalieri di Esine e Edolo e all’interno dell’Associazione Artistica Danza Azzurra conduce le classi di Yoga a Costa Volpino presso lo spazio Kosmos 2 (Bersaglio Residence) mentre l’estate promuove “Yoga all’aria aperta” micro-festival diffuso di Yoga sul territorio della Vallecamonica e del  Lago d’Iseo.

Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

Privacy Policy | Cookie Policy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico