Sarnico Busker Festival – Il festival Internazionale dell’Arte di Strada
Da giovedì 26 Luglio 2018 a domenica 29 Luglio 2018 - h. 21:00
Una kermesse con 150 artisti da tutto il mondo. Più di 200 spettacoli di acrobatica aerea, cirque nouveau, danza contemporanea, teatro urbano, teatro di figura.
La Pro-Loco Sarnico presenta il Sarnico Busker Festival, Festival Internazionale dell’Arte di Strada, una delle rassegne più importanti di settore a livello nazionale, che si tiene dal 26 al 29 luglio 2018, sul Lago di Iseo, tra Sarnico e Paratico. Un suggestivo palcoscenico a cielo aperto dove si esibiranno 150 artisti di strada, 40 compagnie provenienti da tutto il mondo per più di 200 spettacoli in 4 giorni di Festival.
Il Sarnico Busker Festival è una grande kermesse della creatività, del divertimento, dell’arte di strada, dedicata a tutte le età, a cui sono attese oltre 40 mila persone.
Ce n’è per tutti i gusti, per grandi e piccini. Cirque nouveau, circo acrobatico, teatro di figura, teatro urbano, danza contemporanea, fachirismo, acrobatica aerea su teli e trapezio, palo cinese, funambolismo ed equilibrismo, mimo, teatro di burattini, street band, giocoleria con il fuoco, musica.
L’ingresso a tutte le attività è libero e gratuito. Una scelta organizzativa possibile grazie anche al grande lavoro del volontariato locale impegnato sia nell’organizzazione che nella gestione dell’evento.
Novità 2018! Al Sarnico Busker Festival si arriva con lo Shuttle Bus.
Da venerdì 27 a domenica 29 luglio sarà possibile raggiungere il festival grazie a un bus navetta in partenza da Marone alle 18.30 o alle 20.15 che ferma a Sale marasino, Sulzano, Pilzone, Iseo, Cremignane e Clusane in arrivo a Paratico. Per il ritorno le corse previste partono da Paratico alle 22.30 o alle 00.15. Il servizio è su prenotazione, per acquistare i biglietti online clicca qui oppuri rivolgiti agli Infopoint di Marone, Sulzano o Iseo.
Per maggiori informazioni www.sarnicobuskerfestival.it
Facebook e Instagram: Sarnico Busker Festival
È disponibile anche la App del Festival per IOs e Android scaricala subito