Info viabilità

In questa sezione puoi consultare e scaricare le ordinanze comunali e provinciali di chiusura di strade e sentieri in occasione di feste, sagre e manifestazioni o eventi calamitosi:

 

COMUNE DI ROGNO

In occasione della “Downhill Arena Race 2024”, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, la circolazione stradale in entrambi i sensi di marcia in via del Corno, via Marconi e via S.Pietro sarà sospesa nei seguenti orari:
– venerdì 19 luglio: dalle ore 13:00 alle ore 17:00;
– sabato 20 e domenica 21 luglio: dalle ore 13:00 alle ore 18:00.

La circolazione sarà comunque ripristinata ogni 25/30 minuti per consentire il deflusso dei veicoli tra una manche e l’altra.

Per maggiori informazioni scaricare l’ordinanza n°17/2024 emanata dal Comune di Rogno cliccando QUI.

 

COMUNE DI ISEO

A causa di uno smottamento che ha interessato il percorso del sentiero n. 246 denominato “senter del gat“, è stata ordinata la CHIUSURA e conseguentemente il DIVIETO DI TRANSITO al traffico ciclopedonale del sentiero.
Clicca QUI per consultare l’ordinanza.

 

COMUNE DI LOVERE

A causa della situazione di emergenza scaturita dal cedimento stradale di una porzione di Via Paglia sono stati presi i seguenti provvedimenti:
– l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione su tutta la Via Bergamo, sino al termine dei lavori, per il transito alle autovetture, motoveicoli e velocipedi;
– l’apertura di Via Paglia al traffico di ogni tipo di veicoli tramite senso unico alternato regolato da impianto semaforico sino al termine dei lavori.

Per maggiori informazioni, consultare l’ordinanza n° 118/2024 emanata dal Comune di Lovere cliccando QUI.
NB: la strada rivierasca SS 469 in collegamento tra Castro e Riva di Solto risulta regolarmente aperta.

Aggiornato al 05/07/2024

 

COMUNE DI MARONE

A causa della manifestazione Notte Bianca, a partire dalle ore 16.00 del 20 luglio 2024 fino alle ore 6.00 del 21 luglio 2024, è sospesa la circolazione ordinaria in entrambi i sensi di marcia sulla strada provinciale 510 nel tratto ricadente nel centro abitato.
Clicca QUI per consultare l’ordinanza.

 

COMUNE DI MONTE ISOLA

Da domenica 14 luglio 2024 è istituito il divieto di divieto di sbarco e transito a tutti i velocipedi/monopattini elettrici provenienti al di fuori del territorio del Comune di Monte Isola nei seguenti giorni:

• Nei mesi di luglio e settembre: nei soli giorni festivi, con decorrenza da domenica 14 luglio 2024;
• Nel mese di agosto: nei giorni festivi e prefestivi.
Clicca QUI per consultare l’ordinanza

 

COMUNE DI PISOGNE

La via ferrata da Toline alla Corna Trentapassi (sentiero CAI 212) è temporaneamente CHIUSA per manutenzione.

 

RISERVA NATURALE TORBIERE DEL SEBINO

Al fine di coniugare la tutela dell’area protetta con una fruizione consapevole e responsabile, sono state disposte l’eliminazione della pista ciclabile interna (che transitava sul Percorso Sud della Riserva) e la contestuale istituzione del divieto di accesso alle biciclette. Preso atto di quanto previsto dal progetto “Ciclovia Culturale Brescia-Bergamo tratto bresciano”, viene effettuato lo spostamento del tratto ciclabile in area esterna alla Riserva.
Clicca QUI per leggere la delibera.

Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

©Visit Lake Iseo. Tutti i diritti riservati

Privacy Policy | Cookie PolicyPreferenze sulla privacy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico

Accessibility Tools

  • Content scaling 100%
  • Font size 100%
  • Line height 100%
  • Letter spacing 100%