Estate d’Istanti – Non è Francesca
lunedì 31 Agosto 2020 - h. 20:30
Lunedì 31 agosto alle ore 20.30 nella splendida cornice del parco di Villa Küpfer è in programma “Non è Francesca”, ultimo appuntamento della rassegna di eventi Estate d’Istanti.
Francesca, donna contemporanea, femminista del nuovo millennio, ci confessa la sua precarietà fatta di continue, dolorose e comiche contraddizioni.
Ingresso gratuito
La gestione della rassegna è a cura della Compagnia Filodirame, nel rispetto delle vigenti normative sanitarie in tema di Coronavirus.
A collaborare con Filodirame ci saranno i Food Trucker di Eatinero (leggi qui il comunicato), grazie ai quali sarà possibile acquistare un cestino take away e degustare un buon picnic sull’erba durante lo spettacolo. Portando un telo da casa, sarà possibile stenderlo sull’erba nella piazzola che verrà assegnata, e fare un picnic. I food truck saranno presenti nel parcheggio davanti alla scuola media E. Fermi, pertanto tutti (non solo chi assiste agli spettacoli) potranno acquistare i cestini take away.
I posti disponibili sono limitati (massimo 150 persone), con obbligo di prenotazione e posti assegnati. Clicca qui per prenotare il tuo posto. Verrà poi inviata una conferma con l’assegnazione del posto e le regole per accedere in sicurezza all’area spettacoli.
Per informazioni contattare il numero +39 3887810500 o il +39 0307400216, da lunedì a giovedì dalle 15:00 alle 18:30.
Testo fornito da Compagnia Filodirame