Cinema all’aperto – Bombshell
martedì 18 Agosto 2020 - h. 21:00
Per il mese di agosto, il cinema S. Stefano di Ome propone una rassegna di cinema all’aperto. Martedì 18 agosto è in programma Bombshell, La Voce dello Scandalo.
“Nel 2016, durante un dibattito con Donald Trump, Megyn Kelly, anchorwoman di Fox News, rete televisiva espressione della destra conservatrice americana, incalza il futuro Presidente a proposito della sua misoginia, e per questo viene attaccata dagli ascoltatori e dal presidente del network, Roger Ailey. Nello stesso periodo, la presentatrice Gretchen Carlson, sensibile ai temi del femminismo in un ambiente poco incline a valorizzare le donne, viene licenziata da Ailey e poco dopo fa causa all’ex capo per molestie sessuali, dando così inizio alla bufera giudiziaria che travolgerà l’uomo e porterà al suo licenziamento. Sull’onda del caso, anche Megyn Kelly accusa ufficialmente Ailey, mentre la giovane giornalista Kayla Pospisil, che per coronare il sogno di fare carriera a Fox News aveva accettato le offerte di Ailey, trova il coraggio di lasciare il suo posto.”
Tutte le proiezioni si svolgeranno presso il parco delle ex scuole elementari, a fianco della sala cinematografica. L’ingresso è a prezzo unico di 4€. Le proiezioni iniziano alle 21.00. La cassa apre sempre 30 minuti prima di ogni spettacolo.
In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno al chiuso in sala.
Testo fornito da Cinema S. Stefano