Mostra “Vittorio Fusari: la rivoluzione attraverso il cibo”
Da sabato 12 Febbraio 2022 a domenica 3 Aprile 2022 - h. 10:00
Da sabato 12 febbraio a domenica 3 aprile presso la Galleria del Castello Oldofredi di Iseo è in programma la mostra fotografica dal titolo “Vittorio Fusari: la rivoluzione attraverso il cibo”.
Sabato 12 febbraio alle ore 10.00 presso la Sala Auditorium del Castello Oldofredi di Iseo si terrà l’inaugurazione. La mostra vuole commemorare il grande chef Iseano che ha fatto conoscere la sua cittadina e la Franciacorta ben oltre i confini nazionali e che ha segnato in maniera significativa il mondo della gastronomia italiana.
All’evento è stato inoltre affiancato un percorso enogastronomico che coinvolge non solo le realtà di Iseo, ma si estende a tutta la Franciacorta e ad altri ristoranti lombardi che hanno voluto aderire all’iniziativa in onore di Vittorio Fusari, inserendo all’interno del proprio menù un piatto collegato all’idea di cucina dello chef.
Clicca qui per maggiori informazioni sul percorso enogastronomico.
La mostra sarà aperta nei seguenti giorni e orari: da martedì a domenica e nei giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Chiuso il mercoledì mattina.