Love is in the air

Sì, l’amore è nell’aria sul Lago d’Iseo. Vegetazione in fiore, scorci romantici dalle bellissime terrazze naturali delle colline che circondano il lago, il sole che gioca con i movimenti dell’acqua: non sembra il posto magico in cui celebrare il vostro matrimonio?

A noi sembra il luogo perfetto!

Cerimonie

Sia che optiate per una cerimonia religiosa oppure civile, il Lago d’Iseo sarà la vostra scelta giusta. Le parrocchie sono disponibili a celebrare il sacramento previ accordi, anche in chiesette caratteristiche ed in orari personalizzati, mentre per i matrimoni civili variegate sono i luoghi che si prestano a queste ricorrenze, dai giardini di eleganti hotel alle pinacoteche, dalle torri civiche alle terme romane.

Ed in Franciacorta, in aggiunta alle cantine che si trasformano per l’occasione in elegantissime ed esclusive location, fra gli ombreggiati angoli del Monte Orfano, potete anche organizzare il vostro Memorabile!

Vedi

Professionisti

Scatti fotografici d’autore, che cattureranno i colori pazzeschi del cielo e della natura. Decorazioni floreali ricercate, che si accompagnano a simpaticissime creazioni di confetteria e bon bon. Ristorazione di alto livello, basata sui migliori ingredienti della cucina italiana, sia per banchetti tradizionali che per eleganti buffet. Il territorio permette di organizzare al meglio il giorno del vostro matrimonio basandosi sul lavoro di professionisti e maestri che qui operano; per ricevere i contatti e qualche indicazione, basta rivolgersi a Claudine Weddings e Wedding  Bergamo.

Idea in più

Non solo matrimoni: il Lago d’Iseo potrebbe essere la vostra cornice per il rinnovo delle promesse, mai pensato?

E come vuole la tradizione, voi pensate a procurarvi qualcosa di nuovo, di vecchio e di prestato; al blu ci pensiamo noi!

CONDIVIDI ARTICOLO