Proiezione film “2 fantasmi di troppo”
giovedì 17 Marzo 2022 - h. 15:00

Nell’ambito della 29^ rassegna cinematografica “Pomeriggi e sere in poltrona”, giovedì 17 marzo 2022 alle ore 15:00 e alle ore 20:30 presso il Cinema Teatro Crystal di Lovere verrà proiettato il film “2 fantasmi di troppo” di Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita.
Nunzio e Paolo, amici di vecchia data, sono stati lasciati dalle rispettive mogli. Trovandosi entrambi in una situazione economica precaria, condividono lo stesso appartamento prestato dalla zia di Nunzio che, tra i due, è l’unico che lavora e si occupa della casa. Paolo, invece, dopo aver perso tutto al casinò si è indebitato con una strozzina chiamata Tracina. Inoltre ha anche falsificato la firma di Nunzio per ottenere il prestito. Messi alle strette, i due amici pensano di trovare una soluzione improvvisandosi sensitivi e, grazie alle capacità tecnologiche di Nunzio, fanno credere ai loro clienti di poter incontrare nuovamente le persone defunte a loro più vicine. Un giorno però si ritrovano due fantasmi veri, la contessina Gilda e la sua serva Cettina, che iniziano a perseguitarli e complicano ancora di più la loro vita.
Ingresso € 4,00
L’accesso avverrà nel rispetto delle normative anti-Covid in vigore alla data della proiezione.
Ad oggi indicate in: possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (per gli over 12 anni) e obbligo mascherina FFP2 (per gli over 6 anni).