Remember The Floating Piers
Da domenica 18 Giugno 2017 a lunedì 3 Luglio 2017 - h. 17:00
Ad una anno dall’evento di Christo la luce brilla ancora sul lago d’Iseo.
Un programma ricco di eventi tra Musica, Street Food, spettacoli sull’acqua.
18 GIUGNO: ESIBIZIONI PIANOFORTE con DAVIDE LOCATELLI E GREGORIO FORTUNATO
Davide Locatelli, guidato ed introdotto da Gregorio Fortunato, presenta brani famosissimi, storici ed attuali, ma con il fascino, l’impatto scenico e lo stile del pianoforte, rendendo avvincente il “viaggio musicale a 88 tasti” sia ad un pubblico giovane che più adulto.
Lo stile che unisce la musica classica all’immagine punk dell’artista è uno dei fenomeni attuali che ha avuto molto successo sui social, e conta un folto novero di fan e simpatizzanti.
Ogni brano viene introdotto raccontandone brevemente un aneddoto curioso, la contestualizzazione artistica e storica.
La parte storica e di aneddotica è delegata alla cultura musicale di Gregorio Fortunato, voce storica delle radio locali e ora direttore di Radio Mille Note, che con la sua passione, coltivata in anni di lavoro a strettissimo contatto di musica ed artisti, farà da Virgilio in un amarcord di musiche, echi e suggestioni teletrasportati nella moderna interpretazione del piano classico.
IL 18 GIUGNO ANCHE LE ESIBIZIONI WATERBALL
Uno spettacolo di arte, luci e colori a fil d’acqua in cui delle performers volteggeranno all’interno di bolle galleggianti.
L’unione armonica tra l’eleganza dei movimenti di un corpo racchiuso in una sfera sull’acqua e la forza della rappresentazione acrobatica.
PROGRAMMA COMPLETO
Se vuoi scarica le locandine nella sezione download
PARCHEGGI E TRASPORTI