JUNGLE – Sarnico Color Suites
JUNGLE – Sarnico Color Suites è un bilocale nuovo (2025) ispirato ad una giungla stilizzata rende l’atmosfera fresca e rilassante. Sei a pochi metri dal centro storico e dal lungolago. Rientrando, trovi silenzio e comfort.
Fornerie, farmacia e supermercati sono raggiungibili a piedi: l’auto può restare in garage. Situato al 1° piano con ascensore, offre una camera matrimoniale tranquilla, bagno moderno con walk-in shower e lavatrice, e zona giorno luminosa con Wi-Fi veloce, TV, tavolo per 4 e divano letto matrimoniale (materasso H18 cm). La cucina è attrezzata con piano induzione, forno, frigo/freezer, lavastoviglie, pentole, piatti, bicchieri e posate. Troverai anche un piccolo balcone privato con tavolo e sedie.
Posto auto coperto dedicato + wallbox (non in loco a pagamento) Riscaldamento a pavimento e climatizzazione ad aria.
Self check-in H24 via app: arrivi quando vuoi. Privacy totale; noi siamo al piano terra solo se dovesse servirti. Ideale 2+2 (no animali). Perfetto per weekend o soggiorni più lunghi tra lago e Franciacorta
Foto e testi forniti da Jungle – Sarnico Color Suites