







Appartamento La Ciliegia
Scopri il nostro accogliente bilocale di 40 m², ideale per una coppia o una piccola famiglia. L’appartamento, con ingresso indipendente, offre una camera matrimoniale, una zona soggiorno con cucina a vista e un comodo divano letto, perfetto per ospitare fino a 4 persone. All’esterno, potrete godere di due piccoli giardini, uno davanti e uno dietro, dove rilassarvi con vista sul fiume e sul parco giochi e fitness adiacente.
La posizione è ideale per chi cerca tranquillità e natura, ma anche comodità: a soli 1 minuto a piedi troverete un parcheggio, un ristorante e un bar. Gli ospiti hanno anche accesso alla piscina condominiale e sono i benvenuti gli animali, per una vacanza all’insegna del comfort e della compagnia. Per gli amanti delle attività all’aria aperta, la zona è perfetta tutto l’anno.
L’appartamento si trova a pochi minuti di macchina dal Lago d’Iseo e dal Lago di Endine, dove potrete passeggiare lungo le rive, fare gite in barca e noleggiare pedalò. Un soggiorno ideale per chi cerca un mix di relax, sport, natura e cultura, con la possibilità di esplorare la bellezza della zona in ogni stagione dell’anno.
Testo ed immagini forniti da Appartamento La Ciliegia
Locazione turistica ai sensi del decreto n. 17869 del 6 dicembre 2019