Come una Volta
Sempre aperto
“Come una volta” è un progetto che si è creato e sviluppato in vari viaggi che Romina Rinaldi ha fatto in giro per il mondo: viaggiare, conoscere e condividere con altri è lo spirito che ha portato Romina a lanciarsi in questa nuova avventura.
Dai viaggi è nata l’idea di creare uno spazio aperto alla collaborazione e alla voglia di conoscere persone e paesaggi, un luogo caldo, dove potersi incontrare proprio “Come una volta”, raccontarsi storie e imparare dalle persone. Romina ha deciso di ristrutturare la vecchia casa dei nonni e aprire una foresteria lombarda (posti letto a disposizione e colazione compresa). La casa può ospitare un massimo di 6/8 persone.
È una casa particolare su un’isola senza macchine e a pochi passi dal porto di Peschiera Maraglio. In alcuni mesi dell’anno oltre al pernottamento potrete avere, nelle date messe a calendario, dei mini workshop in week-end predefiniti e potremo passare delle piacevoli serate con amici viaggiatori che vi racconteranno dei loro viaggi.
Alcuni amici professionisti hanno condiviso con me questo progetto, insieme abbiamo organizzato un calendario con workshop di formazione in vari ambiti come: fotografia, meditazione, massaggi, trekking, cucina; date un occhio alla sezione “Workshop” del sito, vi aspettiamo.
Fotografie e testi forniti da Come una Volta
Foresteria Lombarda ai sensi dell’art. 27, L.R. 27/2015