La Casetta
La Casetta dispone di una spaziosa camera matrimoniale situata su un soppalco luminoso affacciato sul giardino, dove la scelta accurata dei materiali crea un’atmosfera calda e accogliente; la camera è dotata di ampio guardaroba nonché di biancheria, coperte e piumoni. Al piano giardino si trova l’area soggiorno, dotata di un comodo divano letto che offre ulteriore spazio per gli ospiti. L’open space comprende TV B&O schermo piatto, dispensa, frigo, appenderia e tavolo modulabile; la cucina è completamente attrezzata con forno tradizionale, piano cottura, lavastoviglie, bollitore, macchina da caffè espresso, tostapane, oltre alla posateria e utensili da cucina; qui si trova anche una comoda penisola con sgabelli per colazioni o pasti per due persone. Il bagno è completo di tutti i servizi: lo spazio dedicato ai sanitari e l’ampia doccia sono separati da porte in vetro scorrevoli, il lavabo e lo specchio sono pezzi unici di design, si trovano phon e set di biancheria da bagno.
Lo spazio interno è collegato alla zona esterna in modo continuo ed armonico attraverso porte a vetri, qui troverete una terrazza con pergolato perfetta per gustare colazioni all’aperto o serate tranquille e un giardino pensile che aggiunge un tocco di verde e relax alla vostra permanenza. L’arredo è composto da un tavolo con 6 posti a sedere, sdraio, panche, cuscini ed amaca per godersi questo riparato spazio verde. La struttura si trova nel cuore del centro storico e a due passi dal lago.
È disponibile su richiesta un locale per ricovero biciclette con presa elettrica per eventuale ricarica (carica batteria esclusa).
Fotografie e testi forniti dall’appartamento “La Casetta”.
Locazione turistica ai sensi del decreto n. 17869 del 6 dicembre 2019