La Pietra Antica

La Pietra Antica è un appartamento monolocale costruito nel 2026 all’interno di mura storiche che mantengono ancora i tratti caratteristici di un tempo, tipiche del borgo storico e unico nel quale nasce.

La tranquillità e la peculiarità del posto rendono unica questa struttura curata nei dettagli e completa di tutto il necessario, dalla cucina completamente attrezzata con forno, bollitore, macchina del caffè nespresso, frigorifero, freezer, lavastoviglie, ecc. Il bagno è molto ampio e finestrato, il letto matrimoniale dotato di materasso e cuscini scelti per garantire il massimo comfort per gli ospiti.

Situato nel cuore della Franciacorta a Valenzano (Passirano) si trova a soli 14 km da Brescia, a 9km dal lago d’Iseo, ed è collegato con le ciclabili della Franciacorta, punto d’appoggio ideale per visitare il territorio circostante.

Fotografie e testo forniti da “La Pietra Antica”.

Ospitalità

  • N. posti letto: 3
  • N. camere: 1

Servizi

  • Accesso Internet e Wi-Fi
  • Aria condizionata
  • Centro Storico
  • Parcheggio
  • Televisione

Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

Associazione Visit Lake Iseo

P.IVA 04040340988 | C.F. 98200490179 | Via Lungolago Guglielmo Marconi, 2c, 25049 Iseo BS

Privacy Policy | Cookie PolicyPreferenze sulla privacy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico

Accessibility Tools

  • Content scaling 100%
  • Font size 100%
  • Line height 100%
  • Letter spacing 100%