Santus di sera – aperitivo in cantina

Cerchi cosa fare il venerdì sera in Franciacorta?

Da ottobre, ogni venerdì dalle 18 alle 22, Santus Franciacorta apre le porte della cantina a Passirano per Santus di Sera, un appuntamento dedicato a chi vuole vivere la cantina anche dopo il tramonto. Un’apertura serale in cantina pensata per concedersi un aperitivo, degustare i nostri Franciacorta e trascorrere qualche ora in un’atmosfera informale.

Santus di Sera è un modo diverso di scoprire la Franciacorta in autunno: un aperitivo in cantina tra vino, territorio e convivialità, ogni venerdì sera.

Note

Prezzo:
15€ a persona.

Periodo:
Ogni venerdì da ottobre 2026.

Orario:
Dalle 18:00 alle 22:00

Luogo:
Santus Franciacorta - Via Case Sparse, 2, Passirano (BS).

Prenotazioni:
È possibile prenotare cliccando QUI oppure via telefono al numero +39 338 3983180.

Cosa è incluso

2 calici di Franciacorta Santus.

Cosa non è incluso

Per accompagnare la degustazione è possibile ordinare direttamente in cantina, con pagamento a parte:

  • taglieri di salumi e formaggi;
  • pinse in diversi gusti.

Associazione Visit Lake Iseo

P.IVA 04040340988 | C.F. 98200490179 | Via Lungolago Guglielmo Marconi, 2c, 25049 Iseo BS

Privacy Policy | Cookie Policy • Preferenze sulla privacy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico

Accessibility Tools

  • Content scaling 100%
  • Font size 100%
  • Line height 100%
  • Letter spacing 100%