Caccia al tesoro tra i vigneti in Franciacorta


Divertente esperienza adatta a tutti nei vigneti della Franciacorta: una prova di orientamento a squadre tra i filari di vite. Tutte le squadre iscritte riceveranno una cartina con segnalate le lanterne da cercare tra i vigneti, ad ogni lanterna sono associate simpatiche domande ed indovinelli. La vittoria non dipenderà solo dalla velocità, ma anche dall’abilità e astuzia!
Un modo alternativo per esplorare i vigneti divertendosi e mettendo alla prova le proprie abilità. Al termine, i partecipanti saranno accompagnati ad una visita in cantina; per pranzo, un pic-nic nei vigneti, incluso vino Franciacorta DOCG.

Note

Percorso:
– Livello facile
– nessun dislivello
– 2 ore di cammino
– partenza alle ore 10.00 e rientro alle ore 14.00

Prenotazioni:
L’offerta è valida per minimo 2 adulti. Possibilità di prenotazione fino a 24 ore prima dell’escursione.
Su richiesta (da specificare nelle note in fase di prenotazione), possibilità di raccogliere gli ospiti nella loro struttura ricettiva in minibus, con supplemento.

Dettaglio prezzi:
I bambini da 0-4 partecipano gratuitamente; da 5 a 14 anni, sconto del 50%.

Condizioni di cancellazione:
Possibilità di cancellazione gratuita fino a 48 ore dall’escursione.

Luogo di incontro:
Cantina vitivinicola Mosnel – Camignone di Passirano, Via Barboglio

Cosa è incluso

Caccia al tesoro tra i vigneti con Accompagnatore di Media Montagna regolarmente certificato, organizzazione e materiale per la caccia al tesoro, pic-nic con degustazione Franciacorta DOCG, visita in cantina.

Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

Privacy Policy | Cookie Policy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico