CanyoningLab

Sono Marcello, conosciuto nel mondo torrentistico come “figaro“. Sono una guida Canyon AIGC (Associazione Italiana Guide Canyon) e De-Jeps Canyon France.

Trascorro la maggior parte del mio tempo su corda o in acqua, sempre in giro per l’Italia o l’Europa, ma con i piedi ben piantati a terra, pronto a farvi vivere questa magnifica esperienza che è il canyoning.

Vi potrò accompagnare nelle discese di torrenti, utilizzando diverse tecniche di progressione: la marcia (il semplice camminare), il salto (in vasche naturali), lo scivolo (scivolare lungo toboga naturali). La discesa avviene superando gli ostacoli verticali e/o orizzontali con l’ausilio di corda e imbragatura, dove non è possibile fare altrimenti, oppure scivolando e saltando…ma di estremo c’è solo il divertimento.

Vi fornirò tutta l’attrezzatura necessaria: una muta isotermica in neoprene, scarpe da trekking leggero, casco e imbracatura.

Le uscite sono adatte a famiglie, ragazzi, bambini dagli 8 agli 88 anni, sia principianti che esperti.

A seconda delle vostre richieste offro escursioni guidate e/o pacchetti personalizzati.

Buon viaggio nel magico mondo del Lago d’Iseo!

Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

Privacy Policy | Cookie PolicyPreferenze sulla privacy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico