Darsena 21


Christo accende i riflettori sul Lago d’Iseo, e da qui nasce Darsena 21.

Darsena 21 nasce per passione e vive per diventare tappa fissa di un viaggio alla scoperta del Lago d’Iseo, dei vigneti della Franciacorta, e dei sentieri montani che fungono da cornice del favoloso paesaggio lacustre. A sfioro sull’acqua, il pontile caratterizza la struttura, lucine soffuse, tavolini bassi, musica lounge e cocktail fruttati: il giusto mix per godersi i tramonti meravigliosi che il lago racconta. Ricerca, scelta, qualità, passione: questa la ricetta segreta di Darsena 21. Ricerca di fornitori di fiducia, scelta di materie prime singolari, qualità dei prodotti e passione.

Tutto ciò che occupa un posto in Darsena 21, occupa un posto scelto e desiderato: si offre ciò che piace, ciò che è realizzato con ricerca e dedizione. Darsena 21 offre una selezione di piatti contemporanei di qualità, pensata per regalare momenti di relax per il palato e la mente.

Due i must have di Darsena 21: Il Lago e Darsena21 Satèn. Il Lago, un piatto che racconta le acque del lago, assemblando specie diverse, tipiche della tradizione bresciana: salmerino, trota e sarda, tre specialità che da sempre occupano un posto unico nelle cucine e sulle tavole della provincia.

Offerta nei prodotti l’essenza di Darsena 21: cose semplici ma assemblate con attenzione e passione. Cocktail freschi, ricercati, originali; piattini sfiziosi e caratteristici.

Fotografie e testi forniti da Darsena 21

CONTATTI



Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

Privacy Policy | Cookie PolicyPreferenze sulla privacy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico