Escursione in canoa


Una fantastica gita in canoa sul lago alla portata di tutti, con una guida esperta che vi darà consigli sulla tecnica di pagaiata e vi illustrerà le bellezze naturalistiche del lago d’Iseo.
Dopo un breve briefing con la vostra guida, vi dedicherete all’esplorazione del lago. Grazie all’inusuale punto di vista della canoa, con questo tour potrete raggiungere luoghi e punti di osservazione unici, inarrivabili da terra, e immergervi così nella natura, tra imponenti scogliere rocciose che si gettano a picco nell’acqua.
Infine, per la vostra sicurezza, un gommone assistenza sarà sempre pronto in acqua per qualsiasi necessità. Al termine dell’escursione è previsto un pranzo sulla terrazza a lago o a vostra scelta nel giardino degli ulivi.

Programma
Tour da 2 ore e mezza:
ore 09.00 – Ritrovo alla Base nautica
ore 09.15 – Briefing tecnico
ore 09.30 – Partenza escursione
ore 12.00 – Pranzo in terrazza

Tour da 1 ora e mezza:
ore 10.00 – Ritrovo alla Base nautica
ore 10.15 – Briefing tecnico
ore 10.30 – Partenza escursione

ore 12.00 – Pranzo in terrazza

Note

Prenotazioni:
Effettuando la prenotazione, si acquista un voucher spendibile entro 12 mesi, anche da regalare. Potrete poi contattare la segreteria di Sportaction per la data scelta (contatti nella conferma d'ordine che riceverete).

Da sapere:
I ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Condizioni di cancellazione:
L’esperienza è recuperabile in altra data se la prenotazione viene annullata 24 ore prima dell’attività o in caso di effettivo maltempo.

Punto di partenza:
Sportaction
Località Gré – Solto Collina

Cosa è incluso

Canoa, pagaia, salvagente, sacca stagna, guida, dotazioni di sicurezza, gommone rescue pronto per qualsiasi emergenza, servizi in base.

Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

Privacy Policy | Cookie Policy • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico