Serata “La libertà di essere: superare gli stereotipi e combattere la violenza”

Martedì 11 novembre alle ore 20:30  presso il Cinema Teatro Crystal di Lovere si terrà la serata "La libertà di essere: superare gli stereotipi e combattere la violenza".

L'evento è organizzato dai comuni di Sovere, Lovere e Costa Volpino in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Saranno presenti la Dottoressa Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense, che dialogherà con le operatrici del centro antiviolenza RITA.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - CONTRIBUTO €10 A PERSONA

Clicca su "INFO E PRENOTA" per prenotare il tuo posto!

 

I biglietti sono cedibili, ma non rimborsabili

 

Iniziativa realizzata nell’ambito del bando Wonderfood & Wine di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per la promozione di Sapore inLOMBARDIA

©Visit Lake Iseo. All rights reserved

Privacy Policy | Cookie PolicyPrivacy preferences • Progettato e sviluppato da Linoolmostudio Marketing Turistico

Accessibility Tools

  • Content scaling 100%
  • Font size 100%
  • Line height 100%
  • Letter spacing 100%